La perdita di Genshin Impact 3.0 mostra i segnaposto della mappa di Sumeru, rilascio previsto per agosto 2022
La perdita di Genshin Impact 3.0 mostra i segnaposto della mappa di Sumeru, rilascio previsto per agosto 2022
Le perdite di Genshin Impact 3.0 hanno rivelato che una parte significativa della mappa è stata sezionata per le espansioni nel nuovo aggiornamento. Le perdite rivelano un'enorme porzione delle aree segnaposto che sembrano essere dove si troverà la regione di Sumeru.
I fan possono avere un'idea iniziale di dove si troverà Sumeru grazie a questa mappa segnaposto. Sumeru sembra essere un'enorme aggiunta al gioco, con i fan che hanno a disposizione un'enorme nuova area da esplorare nei prossimi aggiornamenti.
I giocatori possono vedere il primo segnaposto della mappa qui per dare un'occhiata alle dimensioni di Sumeru.
Version 3.0 map with placeholder tiles.
— BLANK (@genshinBLANK) June 26, 2022
(Green signifies new area)#GenshinImpact #原神 #Genshin pic.twitter.com/7vJsWOaOSe
Questa enorme mappa segnaposto mostra quella che secondo quanto riferito è la nuova mappa Genshin Impact 3.0, con le aree che vengono espanse dopo essere state indicate da grandi riquadri. Queste caselle sono una grafica pensata per rappresentare le nuove aree aggiunte nell'aggiornamento e, se le caselle devono essere ridimensionate, significa che Sumeru potrebbe essere la più grande massa continentale aggiunta al gioco finora.
Quest'area può aggiungere un'isola in cima alla mappa e quindi espandere notevolmente la parte più meridionale del continente.
This is the map for 3.0, with 3.1 we will see an expansion of the map presented in 3.0.
— BLANK (@genshinBLANK) June 26, 2022
(SUS)
Secondo le indiscrezioni, questa nuova area rifletterà la versione 3.0, il che significa che la versione base di Sumeru includerà questa folle espansione della terra. I fan avranno molto terreno da coprire a Sumeru, dando loro molto spazio per vagare ed esplorare. La regione sarà probabilmente costellata di enigmi e toni di oggetti da raccogliere e, considerando le dimensioni di questa immagine segnaposto, i giocatori impiegheranno probabilmente settimane per esplorarla.
Note: The green areas represent new area, they could just be more ocean. (referring to the top right corner)
— BLANK (@genshinBLANK) June 26, 2022
Tuttavia, le aree segnaposto sulla mappa rappresentano solo l'area generale generale e i giocatori dovrebbero aspettarsi cose come specchi d'acqua, oceano e terreno non percorribile che costituiscono parti della regione contrassegnata. Detto questo, i fan possono anche aspettarsi di vedere queste aree espandersi di più nel tempo, in modo simile a come Inazuma ha svelato nuove isole o come Liyue è stata ampliata attraverso The Chasm.
I hope Sumeru has a desert?? Maybe some Oasis's ?? Maybe some mystical fantasy like things as well?? And maybe a island surrounded by a moat of water?? I can imagine so many routes they can go with designing Sumeru
— Himi 🍊 (@Himiikuwu) July 26, 2021
Un altro leaker di Genshin Impact 3.0 ha recentemente confermato che Sumeru conterrà corpi d'acqua, il che significa che i giocatori potrebbero essere in grado di aspettarsi un'oasi di qualche tipo o forse un enorme acquedotto in cui la regione immagazzina la sua acqua. Sumeru è una regione molto calda, dopotutto, e le persone all'interno dovranno attingere l'acqua da qualche parte. Sarà probabilmente una parte importante della storia, data la sua necessità.
this area is such a tease and it rattles my brain.
— kiryu ✦ writing about khaenri’ah! (@khaenrian) June 26, 2022
not only do we have the three elemental pillars representing the three regions we've already visited, but the song name "dreaming earth" is incredibly on the nose.
the "shriveled seed" will no doubt play a role in sumeru... pic.twitter.com/HlBfPDQs0M
La prossima regione di Sumeru di Genshin Impact sarà sicuramente un'enorme espansione e i fan avranno una quantità folle di contenuti da completare se anche metà dell'area segnaposto è un terreno reale. I giocatori dovrebbero tenere a mente che queste fughe di notizie dovrebbero essere prese con le pinze. Ma la cosa buona è che con la beta 3.0 in arrivo nelle prossime settimane, è probabile che presto venga trapelata una mappa più concreta.
L'aggiornamento dovrebbe arrivare ad agosto.
COMMENTS