Come trovare il corno cremisi consumato dal tempo in Monster Hunter Rise: Sunbreak?

Come trovare il corno cremisi consumato dal tempo in Monster Hunter Rise: Sunbreak?

Come trovare il corno cremisi consumato dal tempo in Monster Hunter Rise: Sunbreak?

Come trovare il corno cremisi consumato dal tempo in Monster Hunter Rise: Sunbreak?


Monster Hunter Rise: Sunbreak è la prima grande espansione e l'ultimo capitolo dell'iconica serie di giochi di ruolo d'azione di Capcom di 18 anni fa. Come ogni espansione, Sunbreak porta nuove armi, armature e nuovi mostri da cacciare e uccidere per un nuovo equipaggiamento unico.


Il più grande onore che qualsiasi giocatore di Monster Hunter può sperare di ottenere è possedere ogni singolo set di armature e armi. Raccogliere l'intero pacchetto è un'impresa enorme, ma ogni ultima espansione porta un nuovo catalogo da avere. Alcuni giocatori potrebbero aver trovato il nuovo affascinante set di armature Hermitaur Master Rank e scoperto che mancava un pezzo importante.

Come ottenere il corno cremisi usurato dal tempo in Monster Hunter Rise: Sunbreak

I giocatori di Monster Hunter Rise: Sunbreak hanno quasi senza dubbio indovinato dove trovare questo pezzo. Tipicamente, questo pezzo deve essere rivendicato dal corpo catturato o dal cadavere sconfitto di un mostruoso nemico.


I giocatori possono ottenere il Corno cremisi consumato dal tempo semplicemente cacciando e sconfiggendo il Daimyo Hermitaur. Questo granchio gigante è nuovo in questo gioco ma è apparso originariamente in Monster Hunter 2. Il daimyo Hermitaur è apparso in molti dei giochi del franchise nel corso degli anni.


Come spesso accade, i giocatori semplicemente non riescono a battere alcuni di questi crostacei e sperano di reclamare il corno. Ci sono solo due modi per ottenere il Corno Cremisi Consumato dal Tempo dal Daimyo Hermitaur.


Il mostro deve essere combattuto al grado Master. Ciò significa che i giocatori devono sconfiggere il Daimyo Hermitaur almeno una volta per sbloccare le missioni principali. Raccoglierlo a qualsiasi livello master funzionerà per ottenere il clacson.


I giocatori possono aspettarsi di ricevere il Corno cremisi usurato dal tempo come ricompensa se catturano con successo il mostro. Questo può essere fatto durante una missione, ma le possibilità di dare il corno al giocatore sono molto scarse. I giocatori hanno solo una probabilità del 10% di ricevere il Corno cremisi consumato dal tempo come ricompensa per la cattura.


Per una probabilità del 90% molto più affidabile, i giocatori dovranno rompere l'enorme guscio del Daimyo Hermitaur.

Come rompere il guscio del Daimyo Hermitaur in Monster Hunter Rise: Sunbreak


I giocatori di Monster Hunter Rise: Sunbreak noteranno che rompere alcune parti della pelle di un mostro è una parte classica della formula del franchise. I giocatori dovranno distruggere il guscio resistente che copre il Daimyo Hermitaur in una missione principale.


Il guscio può essere distrutto solo da armi pesanti contundenti. Un martello è l'opzione migliore, ma funzionerà anche un corno da caccia. Attaccare il daimyo Hermitaur in questo modo non lo ucciderà, ma garantisce quasi al giocatore un Corno Rosso consumato dal tempo.


Lavorare in squadra per attaccare il guscio con armi contundenti lo distruggerà rapidamente. I giocatori con una squadra che collabora possono inviare un compagno di squadra per far arrabbiare il mostro mentre gli altri rompono il guscio.


Deve usare l'abilità Partbreaker, se disponibile. Insieme alla decorazione della gemma del distruttore, questi oggetti possono rendere il guscio molto più facile da distruggere.


Monster Hunter Rise: I giocatori di Sunbreak devono solo distruggere quel guscio per una probabilità del 90% di ottenere il Corno cremisi consumato dal tempo. Lavora insieme e scegli gli strumenti giusti per trasformare questo pezzo perfetto in un'armatura.

COMMENTS

Ad

Aze,1,CS:GO,1,Cze,1,Dinkum,2,Elden Ring,9,Eng,16,Esp,8,F1,20,Fortnite,1,Fra,10,Game Guides,138,Game News,77,Genshin Impact,12,Ger,15,God of War,2,Halo Infinite,8,Hun,1,İta,4,Jpn,10,Monster Hunter Rise,9,Multiversus,2,NBA,2,Oyun Klavuzları,2,Oyunlar,19,Por,7,PUBG Mobile,2,Raft,1,Skull and Bones,1,Spider-Man,2,Stray,2,Street Fighter,8,The Cycle Frontier,5,Ukr,7,V Rising,16,Valorant,1,Yeni Yayınlar,108,
ltr
item
Lord of Wise: Come trovare il corno cremisi consumato dal tempo in Monster Hunter Rise: Sunbreak?
Come trovare il corno cremisi consumato dal tempo in Monster Hunter Rise: Sunbreak?
Come trovare il corno cremisi consumato dal tempo in Monster Hunter Rise: Sunbreak?
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEhSHRB5yfKtWaYurw2ONc6cKUamdC-sgB66493A7TGrW6sMLMcfZZWqPj6WRCNexx_0ZU5N3K2wTRbRXgqAxcbkx9NKfpERvTR3-ADd8UeeW9KejPhIBvveYIpOU9QqX4u8xKH-dR0-_U-ARG5t_MlK_Km_hSi-942ORcHot6SHAhR9gd5tL7txTbbs=w640-h320
https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEhSHRB5yfKtWaYurw2ONc6cKUamdC-sgB66493A7TGrW6sMLMcfZZWqPj6WRCNexx_0ZU5N3K2wTRbRXgqAxcbkx9NKfpERvTR3-ADd8UeeW9KejPhIBvveYIpOU9QqX4u8xKH-dR0-_U-ARG5t_MlK_Km_hSi-942ORcHot6SHAhR9gd5tL7txTbbs=s72-w640-c-h320
Lord of Wise
https://www.lordofwise.com/2022/07/come-trovare-il-corno-cremisi-consumato.html
https://www.lordofwise.com/
https://www.lordofwise.com/
https://www.lordofwise.com/2022/07/come-trovare-il-corno-cremisi-consumato.html
true
2700017091695702682
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts VIEW ALL Readmore Reply Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS View All RECOMMENDED FOR YOU LABEL ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share. STEP 2: Click the link you shared to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy