Cos'è Monster Hunter Rise: Sunbreak - Awegite e come ottenerlo?
Cos'è Monster Hunter Rise: Sunbreak - Awegite e come ottenerlo?
Sunbreak, l'attesissima nuova espansione di Monster Hunter Rise, è finalmente disponibile su Nintendo Switch e PC il 30 giugno per i giocatori di tutto il mondo.
I giochi di Monster Hunter sono sempre stati incentrati sul rintracciare e infine uccidere mostri giganteschi e goffi in luoghi lussureggianti e vari, da soli o con un massimo di tre giocatori. In queste cacce, la scelta delle armi e delle armature dei giocatori è molto importante, determina il loro stile di gioco e quanto saranno efficaci nella caccia ai mostri.
Tutte le armi, le decorazioni e i set di armature in Monster Hunter Rise possono essere realizzati e quindi potenziati dai giocatori utilizzando determinate risorse che possono trovare e raccogliere nel gioco. Sebbene queste risorse siano abbondanti, spesso possono essere difficili da trovare. Qui diamo un'occhiata alla risorsa rara Awegite, cos'è e come i giocatori possono trovarla, collezionarla e potenzialmente utilizzarla nel gioco.
Farming Awegite in Monster Hunter Rise: Sunbreak e i suoi usi
Cos'è Awegite in Sunbreak?
Secondo la descrizione in-game di Awegite in Monster Hunter Rise: Sunbreak, queste risorse sono:
"Un attraente minerale di luminosità. I suoi modelli cambiano a seconda dell'umore dell'osservatore."
Awegite è classificato come minerale nel gioco con una rarità di 8 e un prezzo di vendita di 1200 Zenny.
Come trovare e coltivare Awegite in Sunbreak
Awegite può essere trovato solo sulle mappe Master Rank che Sunbreak ha introdotto nella serie. Come Monster Hunter World e la sua espansione Iceborne, il grado Master di Sunbreak include versioni sempre più difficili del ritorno e nuovi mostri che i giocatori possono cacciare per ottenere ricompense migliori.
Al livello Master, i mostri che tornano dal gioco base mostrano schemi di attacco leggermente modificati e talvolta anche catene combo estese. Sono anche molto più aggressivi e fanno più danni.
Pertanto, è imperativo che i giocatori siano ben preparati con le armi e l'equipaggiamento appropriati prima di affrontare le mappe di Grado Master.
Awegite può essere trovato solo nella mappa del grado Master di Shrine Ruins in Monster Hunter Rise: Sunbreak. I giocatori possono raccogliere Awegite da vari depositi minerali blu e bianchi sparsi per la mappa.
Le aree più importanti della mappa delle rovine del santuario di grado Master in cui è possibile trovare Awegite sono:
Area 1: vicino alla cresta di bambù, a nord della grande apertura.
Area 5: sporgenza mineraria sul lato sinistro della radura, oltre il cancello Torii vicino alla cima della collina.
Area 5: All'interno di una piccola grotta a ovest del passo di montagna.
Zona 5: Vicino alla valle circondata dalle piccole porte Torii.
Area 13: crescita di bambù vicino al bordo sud-est della cascata.
Dove usare Awegite in Monster Hunter Rise: Sunbreak?
Awegite viene utilizzato come materiale di forgiatura per creare e potenziare vari pezzi di armi e armature nel gioco. Va notato che Awegite è solitamente richiesto per creare armi Kamura di grado Master. Queste armi sono abbastanza facili da fabbricare e sono armi eccellenti per le prime battaglie di grado Master.
Ci auguriamo che questa guida aiuti i giocatori a trovare e coltivare Awegite nel gioco in modo che possano fabbricare le armi e le armature di loro scelta e intraprendere innumerevoli avventure di caccia in Sunbreak.
COMMENTS