Come fare amicizia con Virginia in Figli della foresta
In un mondo che vuole ucciderti, Virginia è una mano amica.
Se in Figli della foresta ti appare una donna con tre gambe e tre braccia, non sparare. Quella è Virginia, l'unica persona che abbiamo trovato nel gioco che non vuole ucciderci (a parte il nostro testimone, Kelvin (si apre in una nuova scheda)). I fan sono stati curiosi di Virginia da quando è apparsa per la prima volta nei trailer e, come quasi tutto in Sons of the Forest, il suo ruolo nel gioco non è stato spiegato.
Finché non parti con il piede sbagliato, Virginia può diventare un'alleata. Un alleato piuttosto potente, in realtà. Può usare quel suo braccio in più brandendo due pistole contemporaneamente, difendendo il tuo accampamento da mutanti e cannibali invasori.
È anche possibile spaventarla o addirittura ucciderla, ma sarebbe un errore. Sopravvivere è già abbastanza difficile in Sons of the Forest senza farsi più nemici. Ecco come rendere Virginia un'alleata (permanentemente, per quanto ne sappiamo nei primi giorni dell'uscita di Sons of the Forests).
Figli della foresta: come fare amicizia con Virginia
Virginia tornerà (fino a quattro o sei volte) man mano che si sentirà a suo agio con te. Alla fine, ti darà il dono dell'aloe ed è in quel periodo che inizierà a frequentare il tuo campo.
Analogamente a Kelvin, Virginia si rilasserà accanto al fuoco e generalmente si farà gli affari suoi. Sfortunatamente non puoi impartirle comandi come puoi fare con Kelvin, ma puoi equipaggiarla con vestiti diversi e persino darle pistole che non ha affatto paura di usare.
YouTuber MyUsualMe ha pubblicato un video che mostra come appare una volta che hai addobbato Virginia con armi e armature. Apparentemente diventa una forza inarrestabile, in grado di abbattere facilmente una mezza dozzina di cannibali con una pistola da 9 mm senza sudare. Questo è il tipo di amici che voglio dalla mia parte quando sono abbandonato sull'isola più bizzarra della terra.
Yorum Gönder