Voci: primi filmati di gioco e schermate per Dragon Age: Dreadwolf
Sembra che alcuni primi filmati e screenshot del gameplay di Dragon Age 4, Dragon Age: Dreadwolf, siano trapelati online. Si dice che questi screenshot provengano da una build alpha, il che significa che ovviamente non rappresentano la qualità del prodotto finale.
Secondo il leaker, questi screenshot provengono da un video di gioco di 20 minuti. Sebbene questo video non sia trapelato, si dice che sia ambientato nel quartier generale della Fortezza dei Custodi Grigi a Weisshaupt.
A quanto pare, il combattimento in Dragon Age: Dreadwolf si svolgerà in tempo reale. Come riportano varie fonti, il combattimento assomiglierà a un gioco hack and slash. I giocatori hanno i loro normali attacchi combo e abilità. Inoltre, c'è una barra speciale che ti consente di eseguire una mossa speciale.
Dragon Age: Dreadwolf promette anche animazioni migliori rispetto ai suoi predecessori. E il gioco consente ancora ai giocatori di saltare.
Al momento non esiste un ETA su quando verrà rilasciato questo nuovo Dragon Age.
Bene, come per tutte le voci, ti consigliamo vivamente di prendere tutto ciò che leggi con le pinze. Non siamo riusciti a verificare queste fughe di notizie, motivo per cui le abbiamo contrassegnate come voci.
Yorum Gönder